Con il Patrocinio e la collaborazione

Associazione Nazionale Magistrati – Sottosezione di Trani

Ordine degli Avvocati di Trani

Camera Civile di Trani

Presenta l’evento formativo sul tema:

“Nuove tensioni nel diritto di famiglia”

11 giugno 2011 ore 9,00
Sporting Club Trani – Strada Vicinale I Capirro, 38 – Trani

Saluti istituzionali.

Introduce e modera

• Dott. Salvatore Paracampo Presidente UGCI – Trani

Relazioni:

Relatore:

• Prof. Francesco D’Agostino – Prof. Ordinario di Filosofia del Diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università “ Tor Vergata“ di Roma, Presidente Nazionale dell’ UGCI e del Comitato Nazionale di Bioetica.

Interventi programmati:

• Prof.ssa Avv. Maria Laura Basso, Presidente UGCI Bari, Componente Consiglio Centrale UGCI;

• Avv. Susanna Pastore, Avvocato del Foro di Trani.

• Dott. Salvatore Paracampo.

Evento gratuito

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell‘Ordine con attribuzione di n. 1 credito per ogni ora di effettiva partecipazione con un massimo di 3 crediti.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 250 richiedenti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema