Presenta l’evento formativo sul tema:

“Aspetti remuneratori
della professione di avvocato:
le tariffe forensi ed aspetti finanziari”

13 Maggio 2011 ore 15,30
Sporting Club Trani – Strada Vicinale I Capirlo, 38 – Trani

Saluti:

• Avv. Francesco LogriecoPresidente Ordine Avvocati di Trani

Relazioni:

• Avv. Federico Bucci Presidente emerito dell’Ordine degli Avvocati di Roma e delegato alla Cassa Forense
    “Le tariffe forensi”

• Avv. Guglielmo PreveConsigliere dell’Ordine degli Avvocati di Torino e delegato alla Cassa Forense
    “Aspetti remuneratori della professione di Avvocato”

Moderatore:

• Avv. Riccardo MarchioDelegato alla Cassa Forense di Trani

costo: euro 10,00 – Gli iscritti all’A.GI.FOR. avranno diritto alla partecipazione gratuita all’evento

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell‘Ordine con attribuzione di n. 4 crediti di cui 2 in deontologia.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”, è riservata ai primi 250 richiedenti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema