DIPARTIMENTO PER LO STUDIO DEL DIRITTO PENALE, DEL DIRITTO PROCESSUALE PENALE E DELLA FILOSOFIA DEL DIRITTO

ASSOCIAZIONE AVVOCATI ANDRIESI

Camera Penale di Trani

Associazione Culturale “Law in action

Casa Editrice ETET/Edizioni

La Riforma dell’Università Italiana
(L. 240/2010)

Andria – 06 maggio 2011 ore 18,00 – 20,00
S.p.A. Società per l’Arte, Via F. D’Excelsis 22/24

• Avv. Nicola Giorgino, Sindaco del Comune di Andria

• Avv. Francesco Logrieco, Presidente Ordine Avvocati Trani

• Prof. Avv. Nicola Triggiani, Direttore Dipartimento per lo studio del diritto penale, del diritto processuale penale e della filosofia del diritto

Relatore

• Prof. Corrado Petrocelli, Rettore Università degli Studi di Bari – “A. Moro”

Interventi

• Prof. Avv. Sabino Fortunato, Ord. di Diritto Commerciale, Università degli Studi Roma Tre

• Dott. Francesco Messina, Giudice presso il Tribunale di Trani, coordinatore scientifico dell’associazione “La Democrazia delle Parole”

• Prof. Avv. Vito Mormando, Ord. di Diritto Penale, Università degli Studi di Bari – “A. Moro”

Modera

• Dott. Vincenzo Rutigliano, Giornalista del sole 24 ore, Presidente BAT Assostampa

Segreteria organizzativa

Law in action ( Avv. Antonietta Di Lernia – lawinaction@libero.it )

Evento gratuito

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 2 crediti

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 150 richiedenti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema