CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE

Egregio Collega,
è convocata per il giorno 21 marzo 2011 alle ore 12,00, presso la Biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, l’Assemblea annuale degli associati per discutere e deliberare il seguente:

1) approvazione bilancio consuntivo 2010 e preventivo 2011;
2) modifica dell’atto costitutivo e dello statuto;
3) approvazione del programma annuale delle attività;
4) varie ed eventuali.

Si rammenta che l’Assemblea convocata per la modifica dell’atto costitutivo e dello statuto è validamente costituita, sia in prima che in seconda convocazione, con la presenza della maggioranza assoluta degli associati (in regola con il pagamento della quota sociale annuale), e delibera con il voto favorevole della maggioranza dei presenti.
Gli associati, in caso di impossibilità, possono delegare altro collega iscritto all’Associazione.

Trani, 15 marzo 2011.

Il Segretario
avv. Nicola Ventura

DELEGA

Il sottoscritto avv. _______________________________, con studio in Trani alla via ____________________________, delega l’avv. _______________________________, a rappresentarlo all’Assemblea degli iscritti che si terrà il giorno 21 marzo 2011 alle ore 12.00, con ampi poteri e facoltà di deliberare accettandone fin d’ora tutto l’operato senza riserva alcuna.
Trani, _______________ .