CORSO DI DIRITTO MINORILE


Il Corso di Diritto Minorile, organizzato dalla Camera Minorile di Bari, giunto alla sua terza edizione, si pone come obiettivo l’aggiornamento continuo della classe forense su temi di grande interesse e di particolare delicatezza, quali la tutela del minore nei processi civili che vedono coinvolti bambini ed adolescenti.


Il Corso si articolerà in 12 incontri, dopo la lezione inaugurale di sabato 26 febbraio, le 11 lezioni successive, di natura seminariale, si svolgeranno ogni lunedì dalle ore 15,30 alle ore 18,00, presso la Sala della Biblioteca del Palazzo di Giustizia di Bari.


COMITATO SCIENTIFICO: Avv. Adriana Cimmino, Prof. Avv. Marialaura Basso, Avv. Katia Di Cagno, Avv. Rosa Teresa Chieco, Avv. Armida Loiacono


Le iscrizioni dovranno essere formalizzate presso la Segreteria della Scuola Forense Barese entro il giorno 25 febbraio 2011.


Saranno ammessi e frequentare il corso i primi cento iscritti. Al termine del corso, a coloro che risultino aver frequentato almeno otto lezioni, sarà rilasciato l’attestato di frequenza valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.


Per informazioni e costi: Segreteria Scuola Forense Barese – Dott.ssa Manola Delle Foglie – Palazzo di Giustizia di Bari – Piazza De Nicola – VI° Piano dal lunedì al venerdì ore 11.00 – 13.00. Telefono e fax 080.5794890, e.mail scuolaforensebarese@libero.it