dipartimento per lo studio
del diritto penale,
del diritto processuale penale
e della filosofia del diritto

Con il Patrocinio

Sezione di Trani

Presentazione del libro AA. VV.

Minori, devianza e giustizia penale

a cura di Giuseppe Losappio
(Bari, Cacucci, 2010)

Trani 19 giugno 2010 ore 09,00-13,00
Sede Secondaria Consiglio dell’Ordine – P.zza Sacra Regia Udienze n. 9-11

• Avv. Francesco LogriecoPresidente Ordine degli Avvocati di Trani

• Avv. Davide De Gennaro Direttore Scuola Forense – Ordine degli Avvocati di Trani

Introducono

• Avv. Antonietta di Lernia Associazione Law in Action

• Prof. Avv. Giuseppe Losappio Professore di diritto penale – Università di Bari “Aldo Moro”

Relazioni

• Dott. ssa Rosa Anna De Palo Presidente del Tribunale per i Minorenni di Bari

• Avv. Tullio Bertolino Presidente Camera penale di Trani

• Dott. Giuseppe Mastropasqua Giudice presso il Tribunale di Sorveglianza di Bari

• Dott. Nicola PetruzzelliDirettore del carcere minorile “Nicola Fornelli” – Bari

• Dott. ssa Rosanna VialeAssistente Sociale presso l’USSM di Bari

L’evento, organizzato con la collaborazione dell’Associazione Law in Action (per info lawinaction@libero.it )

Evento: gratuito

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 1 credito per ogni ora di effettiva partecipazione fino ad un massimo di quattro crediti formativi giusta delibera del 13/05/2010.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 80 richiedenti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema