Presenta la conferenza sul tema:

“La scrittura forense e l’oralità nel dibattimento”

18 giugno 2010 ore 15,30
Il Brigantino 2 – Viale Regina Elena, Barletta

Saluti:

• Avv. Francesco LogriecoPresidente Ordine Avvocati di Trani

Relazioni:

• Dott. Francesco MessinaGiudice Penale Trani e coordinatore della Sezione distaccata di Barletta
    Profili linguistici nel procedimento penale: l’oralità del dibattimento”

• Prof.ssa Maria Cristina Torchia Laboratorio di Linguistica Giudiziaria – Università di Firenze
    “La scrittura forense: strutture testuali e peculiarità linguistiche negli atti difensivi”

Contributo all’evento: € 10,00 . Gli iscritti all’A.GI.FOR, in regola con il pagamento della quota annuale, avranno diritto alla partecipazione gratuita all’evento

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 1 credito per ogni ora di effettiva partecipazione fino ad un massimo di tre crediti formativi.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 200 richiedenti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema