CONVEGNO SUL

Sporting Club – Trani

Il Convegno è suddiviso nei seguenti 4 incontri più 1 in deontologia

13 MAGGIO

Ore 15,00 Apertura Convegno e registrazione.

Ore 15,30/18,30 Prima sessione

Relatori: avv. Isabella de Bari – notaio Francesco Campi

• Separazione e divorzio: trasferimenti immobiliari e strumenti a garanzia dell’adempimento delle obbligazioni nascenti da separazione e divorzio; diritti economici del coniuge divorziato

19 MAGGIO
Ore 15,30/18,30 Seconda sessione

Relatori: prof. Giampaolo Impagnatiello – dott.ssa Fulvia D’Elia – avv. Titti Calfapietro

• Mediazione familiare e diritto collaborativo:
    risoluzione delle controversie in materia di separazione e divorzio.

20 MAGGIO
Ore 15,30/18,30 Terza sessione

Relatori: prof. avv. Salvatore Simone – prof. avv. Fabrizio Volpe

• Patto di famiglia e patti successori.

26 MAGGIO
Ore 15,30/18,30 Quarta sessione

Relatori: prof. Lelio Barbiera – dott. Alberto Binetti

• La famiglia di fatto.

GIUGNO 2010 (data da stabilirsi)
Ore 15,30/18,30 Quinta sessione

Relatori: avv. Francesco Logrieco – avv. Pasquale Serrone

• La deontologia dell’avvocato di diritto di famiglia.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, con attribuzione di n° 1 credito per ogni ora di effettiva partecipazione, fino ad un massimo di n° 12 crediti formativi più 2 in deontologia. L’iscrizione è riservata ai primi 250 richiedenti e l’iscrizione sarà possibilie solo mediante prenotazione nei giorni 4, 6, 10 e 11 maggio 2010 all’atto del versamento della quota di partecipazione. I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita, ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Il versamento della quota d’iscrizione di € 50,00 dovrà essere effettuato nei giorni 4, 6, 10 e 11 maggio, dalle ore 9,30 alle ore 11,00 presso le sale dell’Ordine Avvocati.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: