CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE


Egregio Collega,
è convocata l’assemblea annuale degli iscritti presso la Biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, che si terrà il giorno 06 maggio p.v. alle ore 7,00 in prima convocazione, e in caso di mancanza del numero legale, il giorno 07 MAGGIO p.v. alle ore 11,00 in seconda convocazione per discutere e deliberare il seguente:


ORDINE DEL GIORNO


1) Approvazione rendiconto 2009;
2) Relazione del Presidente sull’attività svolta nell’anno 2009
3) Rinnovo cariche sociali: n. 5 membri Consiglio Direttivo, n. 3 membri Collegio dei Probiviri;
4) Costituzione Comitato Scientifico per organizzazione eventi formativi;
5) Nomina delegato alla Consulta Permanente delle Associazioni;
6) Edilizia Giudiziaria;
7) Varie ed eventuali.


Sono legittimati a partecipare e a votare tutti i soci in regola con il versamento della tessera 2010 (quota Euro 25,00) che dà diritto alla partecipazione con priorità, gratuitamente o a condizioni di favore, previa prenotazione, agli eventi formativi indetti dall’Associazione.


Gli iscritti, in caso di impossibilità, potranno delegare altro collega iscritto all’Associazione.


Trani, 14 aprile 2010.


Il Consiglio Direttivo


***************************************


DELEGA


Il sottoscritto avv. ……………………………………………, con studio in Trani alla Via………………….…………, delega l’avv. …………………………………………, a rappresentarlo all’Assemblea degli iscritti che si terrà il 06 maggio 2010 p.v. alle ore 7,00 in prima convocazione, e in caso di mancanza del numero legale, il giorno 07 maggio 2010 p.v. alle ore 11,00 in seconda convocazione, con ampi poteri e facoltà di deliberare accettandone fin d’ora tutto l’operato senza riserva alcuna.
Trani,
FIRMA