Incontro di Studi

La responsabilità penale degli enti

Andria 20 Aprile 2010, ore 16-19

Hotel Ottagono

Saluti

• Avv. Francesco Logrieco – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani

• Avv. Tullio Bertolino – Presidente Camera Penale di Trani

• Avv. Michele Coratella – Presidente Associazione Avvocati di Trani

Relatori

• Dott. Giuseppe Maralfa  – Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani

• Avv. Domenico Di Terlizzi – Avvocato Penalista del Foro di Trani

Moderatori

• Avv. Francesco Montingelli

• Avv. Aldo Balducci

EVENTO GRATUITO . Gli iscritti alla Camera Penale di Trani ed all’Associazione Avvocati Andriesi avranno diritto di prelazione nelle iscrizioni

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 1 credito per ogni ora di effettiva partecipazione fino ad un massimo di tre crediti formativi giusta Delibera del giorno 11/03/2010.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 150 richiedenti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema