CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRANI

Avv. Maria Colucci – componente
Avv. Maddalena Merafina- componente
Avv. Cosimo Damiano Curiello -componente

La Commissione pari opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Trani ha intenzione di portare sul piano delle azioni concrete l’obiettivo di promuovere la posizione delle donne e, nello specifico, di garantire loro condizioni paritarie nell’ambito della professione. A tal fine vogliamo individuare strumenti atti a superare le difficoltà connesse alla conciliazione dei compiti e responsabilità di cura della famiglia con l’attività lavorativa, l’aggiornamento professionale e la formazione. Tra le iniziative dirette a realizzare quanto sopra abbiamo pensato di individuare idonei spazi per l’allattamento e l’intrattenimento dei figli.
Al fine di verificare il gradimento di tale azione positiva e di avere dati di conoscenza del fenomeno, Ti invitiamo a compilare la presente scheda in forma anonima, inviandola tramite fax o e-mail agli indirizzi in epigrafe specificati entro il 20.02.2010. La detta scheda sarà distribuita anche alle magistrature e personale amministrativo del Tribunale di Trani per la evidente comunanza delle problematiche.

Avv. Costanza Manzi