Università degli Studi di Bari FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA

Centro Studi DIRITTO DEI LAVORI  BARI

Associazione Avvocati Bisceglie

Con il patrocinio del

seminario di studi sul tema:

I “LAVORATORI”
LIBERI PROFESSIONISTI
RECENTI DISCIPLINE LAVORISTICHE

La Sicurezza negli studi professionali
La deontologia del lavoratore “professionista”

BISCEGLIE, VENERDI’ 20 NOVEMBRE 2009, ORE 16,00

CENTRO TURISTICO MASTROGIACOMO – VIALE PONTE LAMA 3

RELATORI

• Prof. Michele Tiraboschi Ordinario di Diritto del Lavoropresso la facolta’ di economia Universita’ degli Studi di Modena

• Prof. Gaetano Veneto – Ordinario di Diritto del Lavoro presso la facolta’ di giurisprudenza Universita’ degli studi di Bari

• Prof Tommaso Germano –Titolare Previdenza Sociale presso la facolta’ di giurisprudenza Universita’ degli studi di Bari

• Avv. Francesco Logrieco – Presidente Consiglio dell’Ordine Avvocati Trani

• Avv. Antonio Belsito – Foro di Trani , Avvocato Giuslavorista

Presidente Associazione Avvocati Bisceglie
Avv. Maurantonio Di Gioia

Segreteria organizzativa: Avv. C. Albrizio, Avv. A. Napoletano, Avv. M. R. Basile, Avv. M. Di Venosa, Avv. M. Porcelli, Avv. M. Bruni, Avv. G. Leone, Avv. L. Chieffi, Avv. O. Musco

_______________________

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 300 richiedenti con riserva di 50 posti riservati agli iscritti all’Associazione Avvocati di Bisceglie.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine ( delibera del giorno 08/10/2009) con attribuzione di n. 1 credito per ogni ora di effettiva partecipazione all’evento con un massimo di 4 crediti .

Costo di partecipazione all’evento: € 15,00 ridotto ad € 5,00 per gli iscritti all’Associazione Avvocati di  Bisceglie.

Per l’iscrizione con il sistema