DIRITTO E POSTMODERNITA’
Mutamenti sociali e crisi del diritto

Trani – Sporting Club
Sabato 10 Ottobre 2009 h. 9.00

• avv. Domenico Franco, Presidente Sporting Club Trani

Saluti

• avv. Francesco Logrieco – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani

Presidenza

• Prof. Corrado Petrocelli Magnifico Rettore dell’Università di Bari

Relatori

• Prof. Luigi PannaraleOrdinario di Filosofia del diritto nell’Università di Bari

• Prof. Vito MormandoOrdinario di Diritto penale nell’Università di Bari

• Prof. Nicola ScannicchioOrdinario di Diritto privato nell’Università di Bari

• Prof. Salvatore Aleo Ordinario di Diritto penale nell’Università di Catania

• Dr. Giorgio Pica Consigliere della Corte d’appello di Bari

Presentazione del libro di Salvatore Aleo e Giorgio Pica
Sistemi giuridici, Complessità, Comunicazione.

_______________________________

L’evento gratuito è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 1 credito per ogni ora effettiva partecipazione all’evento per un massimo di 3.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 200 richiedenti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema