Sezione di Trani

Corso di aggiornamento professionale in
Deontologia e Previdenza

“Riforma previdenziale:
prospettive per i giovani avvocati”

Mercoledì, 24 Giugno 2009 ore 16,00
Sporting Club – Trani

Programma

Saluti

  • avv. Francesco Logrieco – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani
  • avv. Antonia Lomuscio – Presidente A.I.G.A. sezione di Trani

Presiede

  • avv. Ugo Operamolla – Presidente Emerito del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani

Relatori

  • avv. Alberto Bagnoli – Vice Presidente Vicario della Cassa Forense
  • avv. Dario Lolli – componente del Consiglio di amministrazione della Cassa Forense
  • avv. Riccardo Marchio – delegato Cassa Forense

L’inizio della regolarizzazione delle iscrizioni dei partecipanti è fissato per le ore 15,30.

Contributo all’evento  € 15,00 .

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

L’iscrizione, che potrà avvenire mediante l’apposito sistema “Riconosco” ovvero mediante utilizzo del modello scaricabile in calce, è riservata ai primi 250 richiedenti in rigoroso ordine cronologico e dovrà pervenire improrogabilmente entro il 20.06.2009 ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con delibera del 28/05/2009, con attribuzione di n. 1 credito formativo in deontologia  per ogni effettiva ora di partecipazione all’evento con un massimo di 3 crediti formativi.

Per informazioni e iscrizioni:
avv. Stefania Petruzzelli tel 0883/593572 fax 0883/558093
avv. Maurizio Sasso tel.0883/488154 fax.0883/489928


Per l’iscrizione con il sistema


 Scheda Iscrizione evento

“Riforma previdenziale:
prospettive per i giovani avvocati”

Cognome_Nome____________________________________________________

Luogo e data di nascita______________________________________________

Codice fiscale _____________________________________________________

Indirizzo___________________________________

Foro di Appartenenza______________________________

****

Informativa ex art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003: I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per l’iscrizione all’evento ed all’eventuale forum telematico. I dati saranno trattati nella forma cartacea ed elettronica per i soli fini sopra indicati,da soggetti delegati dal dall’Aiga Sezione di Trani. Titolare del trattamento è l’AIGA Sezione di Trani. Responsabile del Trattamento è l’avv. Antonia Lomuscio. Con la sottoscrizione in calce ovvero con l’invio via e-mail Lei fornisce espressa autorizzazione a riprese televisive e fotografiche anche ai fini dell’accertamento dell’effettiva partecipazione all’evento. Il conferimento dei dati è obbligatorio e il rifiuto a fornire tali dati impedisce l’iscrizione e la partecipazione all’evento. I dati non saranno divulgati eccezion fatta agli enti interessati a conoscere il Suo nominativo per l’accreditamento dei crediti formativi. Con l’invio del modulo di iscrizione Lei autorizza il trattamento dei dati e la comunicazione dei dati agli agli enti interessati a conoscere il Suo nominativo per l’accreditamento dei crediti formativi oltre che le per finalità di legge a soggetti autorizzati. In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti riservatiLe dall’art. 7 D. Lgs. 196/2003; in particolare Lei potrà richiedere in qualsiasi momento l’esistenza dei dati che la riguardano, la comunicazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione. Ulteriori informazioni in ordine ai diritti spettantiLe potranno essere reperiti presso il sito del Garante per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo internet: www.garanteprivacy.it

FIRMA

__________________________