La procedura esecutiva alla luce
della recente riforma del processo civile
Andria 12 Maggio 2009 ore 16,00
Sala Avvocati presso la Sezione Distaccata di Andria del Tribunale
P.zza Michelangelo
PROGRAMMA
RELATORI
- Avv. Vincenzo LULLO
GOT presso ila Sezione Distaccat di Altamura del Tribunale di Bari - Avv. Vito Antonio BENEDIZIONE
GOT presso ila Sezione Distaccat di Monopoli del Tribunale di Bari
Durata: 3 ore
Costo: gratuito per gli iscritti all’Associazione Avvocati Andriesi – € 5,00 per i non iscritti.
L’iscrizione,direttamente on line con il sistema RICONOSCO ovvero mediante utilizzo del modello scaricabile in calce, è riservata ai primi 90 richiedenti in rigoroso ordine cronologico e potrà essere inviata al seguente indirizzo e-mail avv.coratella@tiscali.it.
L’iscrizione con il sistema Riconosco è preferibile rispetto a quella alternativa
L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 1 credito formativo per ogni ora di effettiva partecipazione all’evento.
Per l’iscrizione con il sistema |
Per l’iscrizione nella forma alternativa.
Scheda Iscrizione evento
La procedura esecutiva alla luce
della recente riforma del processo civile
Cognome_Nome____________________________________________________
Luogo e data di nascita______________________________________________
Codice fiscale _____________________________________________________
Indirizzo___________________________________
Foro di Appartenenza______________________________
****
Informativa ex art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003: I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per l’iscrizione all’evento ed all’eventuale forum telematico. I dati saranno trattati nella forma cartacea ed elettronica per i soli fini sopra indicati,da soggetti delegati dal dall’Associazione Avvocati Andriesi. Titolare del trattamento è l’Associazione Avvocati Andriesi. Responsabile del Trattamento è l’avv.Michele Coratella sottoscrizione in calce ovvero con l’invio via e-mail Lei fornisce espressa autorizzazione a riprese televisive e fotografiche anche ai fini dell’accertamento dell’effettiva partecipazione all’evento. Il conferimento dei dati è obbligatorio e il rifiuto a fornire tali dati impedisce l’iscrizione e la partecipazione all’evento. I dati non saranno divulgati eccezion fatta agli enti interessati a conoscere il Suo nominativo per l’accreditamento dei crediti formativi. Con l’invio del modulo di iscrizione Lei autorizza il trattamento dei dati e la comunicazione dei dati agli agli enti interessati a conoscere il Suo nominativo per l’accreditamento dei crediti formativi oltre che le per finalità di legge a soggetti autorizzati. In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti riservatiLe dall’art. 7 D. Lgs. 196/2003; in particolare Lei potrà richiedere in qualsiasi momento l’esistenza dei dati che la riguardano, la comunicazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione. Ulteriori informazioni in ordine ai diritti spettantiLe potranno essere reperiti presso il sito del Garante per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo internet: www.garanteprivacy.it
FIRMA
__________________________