Presenta la conferenza sul tema:

“Equo indennizzo da ingiusta detenzione
e risarcimento del danno non patrimoniale”

22 Maggio 2009 ore 16,00
Il Brigantino 2 – Viale Regina Elena, 19 Barletta

Relazioni:

• “L’equo indennizzo da ingiusta detenzione”
    Dott. Antonio Lanfranco Belsito
    Presidente II Sez. Penale Corte d’Appello di Bari

• “Il risarcimento del danno non patrimoniale”
    Dott. Luciano GuaglioneConsigliere III Sez. Civile Corte d’Appello di Bari

L’iscrizione, mediante utilizzo del modello scaricabile in calce, è riservata ai primi 400 richiedenti in rigoroso ordine cronologico e potrà essere inviata ai seguenti n.ri di fax: da A-G allo 0883591932; da H-P allo 0803976385; da Q-Z allo 0809648027. L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 1 credito per ogni ora effettiva partecipazione al singolo evento per un massimo di 2.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

La quota di partecipazione è di €. 10,00;

Gli iscritti all’A.GI.FOR. avranno diritto alla partecipazione gratuita all’evento (precisare nel fax di iscrizione la qualità di socio).

Alla conferenza seguirà la cena che ha un costo di €. 30,00 a persona. Per le adesioni inviare un secondo fax entro e non oltre il 15 maggio.