PROGETTO ISCRIZIONE
AGLI EVENTI FORMATIVI
ATTRAVERSO IL SISTEMA
RICONOSCO


Si comunica che è in corso di spedizione una lettera a firma del Presidente Avv. Francesco Logrieco avente ad oggetto l’avvio dell’accreditamento agli eventi formativi attraverso una procedura automatizzata con il sistema “Riconosco“. Nella lettera è allegato anche un foglio contenente username e password provvisoria per l’iscrizione al sistema.


Il sistema prevede la possibilità di iscriversi agli eventi formativi in modo automatico attraverso l’accesso ad apposita area riservata del sito del Consiglio e contrassegnata dalla seguente immagine. Cliccando sull’immagine sottostante si accederà all’area riservata.







Il sistema consente all’iscritto di accedere alla propria pagina web per i crediti formativi e di verificare anche la sua situazione relativa ai crediti formativi maturati.


Sono in corso di caricamento tutte le partecipazioni degli iscritti agli eventi organizzati ed accreditati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani.


Dalla pagina personale è possibile stampare la propria situazione dei crediti formativi da utilizzare per il deposito della relazione prevista dall’art. 6 del Regolamento per la formazione professionale continua ( approvato nella seduta consiliare del 26 febbraio 2008 con Deliberazione n. 1567 ).


Si evidenzia che per gli eventi a decorrere dal 01/06/2009 l’iscrizione attraverso il sistema “Riconosco” avrà la precedenza sulle altre forme alternative di iscrizione.


Pertanto si reitera l’invito a tutti gli iscritti che non vi abbiano provveduto a consegnare due foto formato tessera presso la segreteria del Consiglio onde consentire l’emissione del tesserini di riconoscimento magnetici validi anche  per la registrazione agli eventi formativi.


Il Consiglio dell’Ordine