COMUNICAZIONE

Si comunica che con delibera in data odierna il Consiglio dell’Ordine, dopo avere espresso il profondo cordoglio per l’immane tragedia che ha colpito il Distretto Aquilano, ha deliberato di promuovere una sottoscrizione in favore del Nobile Consiglio dell’ordine degli Avvocati de l’Aquila che potrà destinare i fondi in favore degli iscritti e dei propri familiari colpiti dall’evento.

All’uopo è stato aperto un apposito conto corrente bancario presso il Credito Emiliano – Agenzia di Trani con il seguente n. IBAN: IT04B0303241720010000001644.

Si sensibilizzano gli iscritti a manifestare la propria solidarietà con i colleghi del foro abruzzese offrendo un contributo.

Il Consiglio esprime sin d’ora un ringraziamento agli iscritti che provvederanno ad offrire il loro contributo.

Il Consiglio dell’Ordine