SEMINARIO DI STUDI

P.zza Michelangelo

RELATORI

• Prof. Avv. Alberto BAGNOLI
    Amministrativista del Foro di Bari – Docente di Diritto Amministrativo Scuola di Specializzazione Professioni Legali Università degli Studi di Bari

• Avv. Francesco BRUNO
    Amministrativista del Foro di Trani

Durata: 3 ore

Costo: gratuito per gli iscritti all’Associazione Avvocati Andriesi – € 5,00 per i non iscritti.

L’iscrizione, mediante utilizzo del modello scaricabile in calce, è riservata ai primi 80 richiedenti in rigoroso ordine cronologico e potrà essere inviata a partire dal 10 marzo 2009 al seguente indirizzo e-mail avv.coratella@tiscali.it.

Le iscrizioni pervenute prima di tale data non saranno ritenute utili per l’iscrizione all’evento.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 1 credito formativo per ogni ora di effettiva partecipazione all’evento.