RINNOVO ED INTEGRAZIONE ELENCO DEGLI AVVOCATI DISPONIBILI A PROVVEDERE ALLE OPERAZIONI DI VENDITA
(art.179 ter – 169 ter Disp. Att. C.p.c.)


ISTANZA E SCHEDA INFORMATIVA


Si comunica che la Presidenza del Tribunale ha richiesto l’integrazione dell’elenco dei professionisti disponibili ad assumere l’incarico di delegati alle operazioni di vendita di beni immobili e di beni mobili registrati.


Tale richiesta  si inquadra nell’ambito di quanto disposto dagli artt. 179 ter e 169 ter disp. att. c.p.c.


Infatti, gli artt.179 ter e 169 ter Disp. Att. C.p.c., come novellati, prevedono la comunicazione da parte del Consiglio dell’Ordine al Presidente del Tribunale dell’Elenco degli avvocati disponibili a provvedere alle operazioni di vendita dei beni immobili e/o dei beni mobili iscritti nei pubblici registri, con allegazione delle schede formate e sottoscritte da ciascun professionista, con cui sono riferite le specifiche esperienze maturate nello svolgimento di procedure esecutive ordinarie e concorsuali.


Le relative istanze e schede informative dovranno pervenire al Consiglio dell’Ordine entro il prossimo 28/03/2009 e all’uopo, per l’adempimento, è stato predisposto il modello scaricabile in calce  e nella sezione modulistica di questo sito, che ha valore meramente esemplificativo.


L’istanza va presentata in duplice copia con firma in originale.


Si evidenzia che le domande dovranno essere presentate solo da coloro che in passato non sono mai stati iscritti nel relativo elenco. 


 


Consiglio dell’Ordine