Dalla cancelleria della Sezione Distaccata di Ruvo di Puglia riceviamo e pubblichiamo con l’invito a tutti gli utenti di collaborare a questa iniziativa volta al miglioramento del servizio


TRIBUNALE DI TRANI – SEZIONE DISTACCATA DI RUVO DI PUGLIA


Questionario di soddisfazione per l’utente


Gentile Utente,
il presente questionario anonimo è finalizzato a raccogliere informazioni che contribuiscano a migliorare la qualità del servizio nello svolgimento delle udienze civili che si celebrano davanti al Tribunale di Trani – Sezione Distaccata di Ruvo di Puglia.


Ti chiediamo un attimo di attenzione ed una piccola collaborazione al fine di aiutarci nella raccolta di spunti e suggerimenti che possano consentirci di migliorare ulteriormente la qualità del servizio erogato. I dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e nel rispetto della regolamentazione relativa alla riservatezza. La ringrazio anticipatamente per la partecipazione.




Lei si è collegato al sito dell’Ordine degli avvocati di Trani nella qualità di:















Come è venuto a conoscenza dell’esistenza di un link del Tribunale di Ruvo di Puglia dedicato alle udienze civili?















Quali altre informazioni desidererebbe ricevere on-line? (una o piu’ scelte)















Nel complesso è soddisfatto della qualità del servizio erogato dalle cancellerie?













Ritiene che il servizio on-line relativo alle udienze civili le abbia fatto risparmiare tempo?













Ritiene che il servizio possa essere ulteriormente migliorato?













Che giudizio ritiene dà circa l’introduzione delle fasce orarie nello svolgimento delle udienze civili?













Nel complesso è soddisfatto della cortesia e disponibilità del personale di cancelleria?













In caso negativo, per quale motivo?




Ci sono suggerimenti che vuole fornire per il miglioramento del servizio? In caso affermativo, lo può descrivere brevemente?