CONVEGNO


 


LA RIFORMA PREVIDENZIALE


Diritti ed obblighi degli iscritti alla Cassa Forense


 



 


Bisceglie 17 Discembre  2008 ore 16,00


Centro Turistico Mastrogiacomo,


Viale Ponte Lama n. 3


****


 


PROGRAMMA


**


RELATORI


 


Avv. Francesco Paolillo


 


 


Avv. Riccardo Marchio


 


 


Avv. Davide De Gennaro


 


L’iscrizione, mediante INVIO EMAIL  in calce, è riservata ai primi 300 richiedenti in rigoroso ordine cronologico e potrà essere inviata a partire dal 10 Dicembre 2008 fino al 15 Dicembre.


Le iscrizioni pervenute prima di tale data non saranno ritenute utili per l’iscrizione all’evento.


L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia deontologica.


Le presenze saranno raccolte a partire dalle ore 15.00 fino alle 15.45


 


 


 


PER ISCRIVERSI INVIARE I SEGUENTI DATI   A MEZZO MAIL


Cognome_Nome____________________________________________________


Luogo e data di nascita______________________________________________ Indirizzo__________ Foro di Appartenenza______________________________


 


****


La presente scheda deve pervenire tramite mail, ai seguenti indirizzi 


con oggetto: Iscrizione Convegno del 17.12.08 Bisceglie  


 


Per i cognomi con le lettere tra la A e la C all’indirizzo mail:


 musco@loalex.it


Per i cognomi con le lettere tra la D e la G  all’indirizzo mail:


 basle@libero.it


Per i cognomi con le lettere tra la H e la P all’indirizzo mail:


 avv.digioia@virgilio.it


Per i cognomi con le lettere tra la Q e la Z all’indirizzo mail:


 leone.giusy@tiscalinet.it


 


a partire dal giorno 10 Dicembre al  15 Dicembre 2008. Le schede inviate prima di tale data non saranno ritenute utili per l’iscrizione.


 


****


Informativa ex art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003: I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per l’iscrizione al Convegno ed all’eventuale forum telematico. I dati saranno trattati nella forma cartacea ed elettronica per i soli fini sopra indicati,da soggetti delegati dal dall’Associazione Avvocati Bisceglie. Titolare del trattamento è l’Associazione Avvocati Bisceglie. Responsabile del Trattamento è l’avv. Maurantonio Di Gioia. Con la sottoscrizione in calce Lei fornisce espressa autorizzazione a riprese televisive e fotografiche anche ai fini dell’accertamento dell’effettiva partecipazione al Convegno. Il conferimento dei dati è obbligatorio e il rifiuto a fornire tali dati impedisce l’iscrizione e la partecipazione al Convegno. I dati non saranno divulgati eccezion fatta agli enti interessati a conoscere il Suo nominativo per l’accreditamento dei crediti formativi. Con la sottoscrizione Lei autorizza il trattamento dei dati e la comunicazione dei dati agli agli enti interessati a conoscere il Suo nominativo per l’accreditamento dei crediti formativi oltre che le per finalità di legge a soggetti autorizzati. In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti riservatiLe dall’art. 7 D. Lgs. 196/2003; in particolare Lei potrà richiedere in qualsiasi momento l’esistenza dei dati che la riguardano, la comunicazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l’aggiornamento, la rettificazione e l’integrazione. Ulteriori informazioni in ordine ai diritti spettantiLe potranno essere reperiti presso il sito del Garante per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo internet: www.garanteprivacy.it