Dalla Presidenza del Tribunale riceviamo e pubblichiamo invitando tutti i colleghi a prestare collaborazione con gli Uffici nell’uso e compilazione della nota di iscrizione a ruolo integrata


TRIBUNALE DI TRANI
Dirigenza Amministrativa


Prot. n. 526/2008


Trani,17.11.2008


Al Sig. Presidente dell’Ordine degli Avvocati
Trani


E, per conoscenza ai dirigenti Unep del circondario
loro sedi


Alla dr.ssa S. Nenna
Sede


Il programma informatico SIECIC, riguardante le procedure esecutive individuali e fallimentari, come è stato verificato, non consente l’inserimento dei dati in assenza della esauriente annotazione di ogni dato richiesto dal sistema per fasi precedenti.


Si è reso, così, necessario integrare la tradizionale nota di iscrizione a ruollo con le ulteriori indicazioni che il programma in discorso richiede.


Le trasmetto, pertanto la nota di iscrizione a ruolo integrata, con preghiera di sollecitarne, adoperando i mezzi di diffusione che riterrà opportuno, il più ampio possibile utilizzo da parte dei Suoi colleghi, nell’interesse di un proficuo svolgimento delle attività giudiziarie e amministrative concernenti le procedure in discorso.


Per lo stesso motivo, unisco la predetta nota integrata anche per i dirigenti Unep del circondario, ritenendo opportuno che gli stessi sensibilizzino gli avvocati a voler cortesemente inserire negli atti di pignoramento tutti i dati indicati nella nota più volte citata.


Distinti saluti.


Il Presidente del Tribunale
Dott. Filippo Bortone