Dalla Cancelleria del Tribunale di Trani-Sezione Distaccata di Molfetta riceviamo e pubblichiamo il seguente


AVVISO


A seguito del trasferimento dei Giudice Dott.ssa Monica Sgarro ed in esito a disposizioni impartite in data 23/09/2008 dal Giudice Coordinatore di questo Tribunale, si rende noto quanto segue:
il dott. Lorenzo Gadaleta Giudice Coordinatore di questa Sezione sino al 18/10/2008 si occuperà dei procedimenti di ingiunzione, dei procedimenti cautelari proposti ante causam, dei procedimenti possessori, nonché di tutele, curatele ed amministrazioni di sostegno. Le udienze occorrenti saranno tenute il lunedì.


Per il periodo successivo al 18/10/2008 le stesse incombenze del dott. Lorenzo Gadaleta saranno temporaneamente affidate al Giudice dott. Francesco Cocomile e le udienze occorrenti saranno tenute il mercoledì.


Le udienze di contenzioso ordinario già fissate per il primo e secondo giovedì di ogni mese saranno tenute dal G.O.T. Avv. Gregorio de Palma.


Il G.O.T. Avv. Gregorio de Palma continuerà, altresì, a trattare le cause inserite nelle udienze civili già fissate per il terzo, il quarto e l’eventuale quinto giovedì di ogni mese.


Il G.O.T. Avv. Maria Cavallera subentrerà nelle udienze civili già fissate nei martedì dal Giudice dott.ssa Monica Sgarro e rinvierà i procedimenti a date coincidenti con tali giorni.
Allo stesso G.O.T. restano assegnate le cause del ruolo di contenzioso già affidato, fino ad esaurimento e tali affari saranno trattati dal G.O.T. il secondo e quarto lunedì di ogni mese.


Il G.O.T. Avv. Maria Cavallera curerà, altresì, le esecuzioni civili e la volontaria giurisdizione.
Le udienze di esecuzione restano fissa:e per il primo e terzo lunedì del mese.


Molfetta, 23 settembre 2008


Il Cancelliere C1
Francesco Lorenzo Bartoli