Università del Galles – Bangor

ENGLISH FOR LAW
GENERAL ENGLISH

VII CORSO DI INGLESE GIURIDICO IN GALLES

L’università del Galles – Bangor, organizza il sesto corso estivo di INGLESE GENERALE con INDIRIZZO GIURIDICO.

Svolgimento del Corso:
Dal 4 al 15 agosto 2008, articolato in 45 ore di lezione (con alloggio in Galles dal 3 agosto al 17 agosto) .

Programma Sociale:
Sono compresi nel prezzo:

• 3 escursioni: visita ai rinomati castelli medioevali del Galles ed a centri turistici della Gran Bretagna. Dublino – Irlanda, è facilmente raggiungibile con frequenti collegamenti marittimi anche per escursioni giornaliere (Non incluso nel prezzo).

• Centro sportivo all’avanguardia (calcio, basket, volley, tennis e palestra) sito nel campus universitario. A richiesta (non incluso nel prezzo) rafting, pesca, equitazione e golf.

• Proiezione di film in lingua originale nel Teatro dell’Ateneo.

• Trekking nel Parco Nazionale di Snowdonia.

• Party e Conversation Club

Alloggio:
Nel residence universitario; stanze singole con servizi. Ogni residence è dotato di due cucine accessoriate.

Costo di partecipazione (in sterline):
Corso GENERAL ENGLISH + ENGLISH FOR LAW: £ 639 + £ 30 (quota di iscrizione).

Corso GENERAL ENGLISH: £ 574 + £ 30 (quota di iscrizione).

Il costo di partecipazione è comprensivo di: frequenza al corso, materiale didattico, diploma di partecipazione, soggiorno presso il residence universitario, escursioni e visite nell’ambito del corso, spese di iscrizione. Non sono incluse le seguenti spese: viaggio aereo, trasferimento dall’aereoporto a Bangor (£ 25 sterline a/r con pulman dell’Università dall’aeroporto di Manchester o Liverpool), vitto, assicurazione per malattia ed infortuni, tutto quanto non espressamente indicato come comprensivo nel costo di partecipazione.

Segreteria Organizzativa: (Per iscrizioni ed informazioni):

Prof. Penny Dowdney , Director of the Course ‘English for Law’, University of Wales – Bangor. Tel: 0044 1248 382266, e-mail: p.j.dowdney@bangor.ac.uk
Avv. Gianluigi Cassandra, Giunta Nazionale Aiga, Via F. Manzo n. 53, 84123 Salerno. Tel. 089226337, 3477951234, e-mail: gigicass@yahoo.com
Avv. Maria Antonia Lorusso, Tutor, Via Flaminia 213, 00196 Roma. Cell: 328 3581096, e-mail: mariaantonia.lorusso@gmail.com

Ulteriori informazioni e modulo di iscrizione su:
WWW.AIGA.IT
WWW.ORDAVVSA.IT