NUOVI TESSERINI DI RICONOSCIMENTO MAGNETICI

Il Consiglio dell’Ordine, nell’ottica del miglioramento dei servizi da offrire ai colleghi iscritti, ha trasmesso all’azienda convenzionata il materiale per la predisposizione di una prima tranche dei nuovi tesserini di riconoscimento magnetici.

I nuovi tesserini di riconoscimento consentirannno agli iscritti di registrarsi agli eventi formativi e di controllare i crediti formativi maturati nel corso dell’anno.

Pertanto, si invitano gli iscritti a far pervenire alla Segretaria del Consiglio dell’Ordine, al più presto, due fotografie formato tessera, necessarie per la predisposizione del tesserino di riconoscimento magnetico, nonchè fotocopia del tesserino cartaceo o di documento di identità. Nel caso di mancata consegna delle foto formato tessera non sarà possibile ottenere il nuovo tesserino di riconoscimento.

Si evidenzia che il prossimo anno la registrazione agli eventi formativi obbligatori potrà avvenire solo attraverso l’uso del nuovo tesserino magnetico.

Si confida in una fattiva collaborazione di tutti gli iscritti.