Piazza San Francesco,3 c/o ex Pretura
–70052 Bisceglie –  (Bari)
email: avvocati.bisceglie@ordineavvocatitrani.it

Alla c.a. dei Colleghi

Oggetto: Iscrizione mailing list

Gentile Collega,

il Direttivo dell’Associazione Avvocati Bisceglie ,nel perseguire lo scopo di valorizzazione della professione e del ruolo dell’avvocato nella società civile e in tutte le sedi istituzionali ivi compresa la  promozione e diffusione della cultura giuridica ed in ossequio agli ultimi disposti in materia di Formazione Professionale Continua ha istituito un servizio di mailing list per facilitare la pubblicizzazione degli eventi formativi che saranno organizzati.

Pertanto tutti coloro che vorranno usufruire di tale servizio sono pregati di inviare all’indirizzo  avvocati.bisceglie@ordineavvocatitrani.it   una mail con l’indicazione dei seguenti dati :

• indirizzo di posta elettronica di riferimento

• dati personali ivi compreso tel.cell

• seguiti dalla seguente dicitura : Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base al D.Lgs 196/2003.

Si precisa che il titolare e responsabile del trattamento è il direttivo dell’Associazione Avvocati di Bisceglie e tratterà gli stessi solo ed esclusivamente per gli scopi di cui sopra.

Sicuri di una Tua  adesione al servizio, ci è gradita l’occasione per porgerti distinti saluti.

Ass. Avvocati Bisceglie