Unione Giuristi Cattolici (U.G.C.I.)
Sezione Prof. Renato Dell’Andro – Trani

L’attualità dei valori costituzionali

Convegno 20 settembre 2008
Museo Diocesano, ore 9,30

Con il patrocinio
Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani

Saluti

• avv. Francesco Logrieco, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani.

Relazioni

• Prof. Avv. Aldo Loiodice

• On.le Avv. Mino Martinazzoli

• Prof. ssa Consuelo Martinez – Sicluna Y Sepulveda

• Avv. Susanna Pastore

• Dott.ssa Agnese Moro

Presiede i lavori

• Dott. Michele Nardi, Presidente Unione Giuristi Cattolici – Sezione di Trani.

L’iscrizione è riservata ai primi duecento richiedenti in rigoroso ordine cronologico, può essere effettuata mediante modello scaricabile in calce da inviarsi al seguente numero di fax 0883 485595 entro e non oltre il giorno 20 maggio 2008 al fine di consentire la registrazione dei partecipanti e la raccolta delle firme all’inizio e alla fine del seminario.
La partecipazione al convegno, accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani quale evento formativo, attribuirà n. 4 crediti ed è gratuita.

__________________________________
LE INTERVISTE RILASCIATE A TELEDEHON (Cliccare sull’immagine per visionare il filmato)

L’intervista del Prof. Avv. Aldo Loiodice

L’intervista del Dott. Michele Nardi