INCONTRO DI STUDI SU

SALA MUSEO DIOCESANO
PIAZZA DUOMO TRANI

Presiede

• Avv. Francesco LOGRIECO Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani

Introduce

• Avv. Costanza MANZI Presidente Associazione Avvocati di Trani

Relatori

• Avv. Pasquale SERRONE

• Avv. Tullio BERTOLINO

La partecipazione all’incontro è gratuita e, giusta delibera del Consiglio dell’Ordine del 30.04.2008, consente l’attribuzione di 3 crediti formativi in materia deontologica.

L’iscrizione è riservata ai primi 200 richiedenti in rigoroso ordine cronologico, in ragione della limitata capienza della struttura ospitante. La iscrizione dovrà essere effettuata utilizzando, esclusivamente, il modulo scaricabile in calce da trasmettersi alla Segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati al numero di fax 0883 589535 al fine di consentire la registrazione dei partecipanti e la raccolta delle firme all’inizio e alla fine del seminario. Le iscrizioni si chiuderanno al momento del raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.