U.D.A.I. – Sezione di Barletta

Unione Degli Avvocati d’Italia

Aderente alla “Consulta per la Giustizia Europea dei diritti dell’Uomo”

CONVEGNO INTERNAZIONALE

ANTIRICICLAGGIO, USURA E MISURE DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE

Corfù (Grecia) – 30 Maggio / 2 Giugno 2008

L’UDAI – Sezione di Barletta ha il piacere di comunicare che il giorno 31 maggio 2008 si terrà un Convegno Internazionale sul seguente tema “Antiriciclaggio, usura e misure di sostegno alle imprese” e che si articolerà con le seguenti relazioni:

1. Usura e riciclaggio internazionale di danaro: il ruolo del sistema bancario.
    Relatori: Avv. Paolo Iorio Presidente dela Sezione Italiana di ” Avocats sans frontiers”; Dott. Antonio Savasta, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubbilca – Tribunale di Trani

2. Microcredito e credito agevolato.
    Relatore: Dott. Giovanni Nicola Pes, Responsabile Dipartimento Internazionale della Commissione Permanente per il Microcredito.

3. Ruolo delle Amministrazioni Locali nell’economia globalizzata.
    Relatore: Avv. Giuseppe Cioce, avvocato penaista e Consigliere Regione Puglia

Il Convegno avrà luogo a Corfù (Grecia) presso l’Hotel Imperial Corfù e durerà tre ore, dalle 16:30 alle 19:30 e vedrà intervenire, oltre ai relatori su indicati, il Console Italiano a Corfù, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Corfù, il Sindaco della città ed il Presidente della Regione di Corfù. L’evento formativo, organizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, prevede l’attribuzione di tre punti di credito formativo.

Per la partecipazione all’evento formativo l’UDAI – Sezione di Barletta ha previsto la partenza dei convegnisti per Corfù il giorno 30 maggio p.v. e la loro permanenza nella località greca sino al 02 giugno p.v..

PROGRAMMA SOGGIORNO A CORFU’ 30 MAGGIO – 2 GIUGNO 2008

30 maggio 2008

ore 17:30 Ritrovo dei partecipanti presso la sede distaccata di Barletta del Tribunale di Trani, in via Zanardelli n. 1; trasferimento, a bordo di bus granturismo alla volta del porto di Brindisi; disbrigo delle formalità di imbarco; sistemazione a bordo della N/T Elly T. (compagnia Endeavor Lines).

ore 21:00 circa partenza per Corfù (arrivo alle ore 8:30 circa – ora locale).

31 maggio 2008

ore 08:30 circa arrivo a Corfù; trasferimento presso Grecotel Corfu Imperial  www.ellada.net/grecotel/corfuimperial;  sistemazione in camera (entro gli orari convenzionali); trattamento B&B (American Bouffet).

ore 16:30 Convegno Internazionale “Antiriciclaggio, usura e misure di sostegno alle imprese”

ore 21:30 cena di gala  con serata danzante (orchestra dal vivo).

01 giugno 2008

1^ colazione

Giornata libera con possibilità di organizzare escursioni guidate; possibilità di recarsi nel centro storico di Corfù con navetta dell’Hotel.

02 giugno 2008

1^ colazione

Giornata libera con possibilità di escursioni pomeridiane (tra cui escursione dell’isola in bus, mini crociera in kaicco).

ore 23:15 partenza dal porto di Corfù per Brindisi con N/T Elly T.

03 giugno 2008

ore 07:30 circa arrivo a Brindisi e trasferimento a Barletta con pullman granturismo.

formule e quote di partecipazione

Formula TOP EXCLUSIVE

€ 350,00 a persona

La quota di partecipazione comprende:

• viaggio di andata e ritorno con sistemazione cabina quadrupla esterna;

• tasse portuali;

• sistemazione in hotel Grecotel Corfu Imperial in camera doppia con trattamento B&B;

• cena di gala del 31/05 presso l’Hotel Corfù Imperial con orchestra dal vivo;

• trasferimenti Barletta – Brindisi e v.v.

• trasferimento porto di Corfù – hotel e v.v.

• quota di partecipazione convegno UDAI.

Formula SPECIALE GIOVANI AVVOCATI E PRATICANTI

€ 195,00 a persona

La quota di partecipazione comprende:

• Soggiorno in appartamento da 4 posti letto, ubicato nel residence Barbati Resort;

• viaggio di andata e ritorno con sistemazione poltrona;

• cena di gala del 31/05 presso l’Hotel Corfù Imperial con orchestra dal vivo;

• tasse di imbarco;

• trasferimento Barletta Brindisi e v.v.;

• trasferimento porto di Corfù – residence e v.v.;

• quota di partecipazione convegno UDAI.

Modalità di adesione

Per poter partecipare al Convegno Internazionale è necessario:

1. effettuare versamento della caparra obbligatoria di € 100,00:
    – a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato a: U.D.A.I. Unione degli Avvocati d’Italia – Sezione di Barletta n. 10982L, Banca Antonveneta Ag. 1 Barletta codice IBAN: IT 42 D 05040 41351 00000010982L, precisando in causale di versamento i nominativi dei partecipanti cui la/le quota/e si riferiscono,
    – ovvero nelle mani dell’Avv. Luigi Piazzolla;

2. inviare modulo di prenotazione allegato al presente programma e ricevuta del bonifico al n. fax 0883/538801 ovvero consegnarlo nelle mani degli Avvocati Vincenzo Patarnello o Luigi Piazzolla.

Le prenotazioni saranno ritenute valide solo se effettuate esclusivamente con le su indicate modalità entro e non oltre il 15 MAGGIO 2008.

I servizi inclusi in ciascuna formula di adesione non sono estrapolabili e la rinuncia ad uno o più di essi non comporta riduzione della quota di partecipazione.

L’organizzazione  si riserva il diritto di non accettare ulteriori prenotazioni qualora la disponibilità limitata dei posti dovesse esaurirsi anteriormente alla scadenza del 15/05/2008 e, comunque, di accettare con riserva le ulteriori prenotazioni, eventualmente offrendo formule e sistemazioni diverse da quelle precedentemente indicate.

INFORMAZIONI

Per ulteriori comunicazioni ed informazioni consulta il sito www.udaibarletta.it o contatta:

–  l’Avv. Vincenzo Patarnello: 0883/333236; fax 0883/538801; cell. 349/8831359; mail: vincenzopatarnello@interfree.it.

-l’ Avv. Luigi Piazzolla: 0883/525464 fax 0883/313335  e-mail: info@udaibarletta.it

Per richieste di servizi opzionali (riduzioni per terzo letto in camera, quota partecipazione ragazzi, cabina doppia) contattare l’Avv. Vincenzo Patarnello