CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Cara/o Collega,

Ti invito a partecipare alla assemblea degli iscritti che si terrà il giorno 11/12/2007 alle ore 19,00 presso la sede del Circolo Unione in Bisceglie per deliberare sul seguente

ordine del giorno

1. Relazione sul documento approvato dalle Associazioni Circondariali A.I.G.A., A.N.F., Camera Civile e Camera Penale in merito alla formazione della lista unitaria dei Componenti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani.

2. Disponibilità a rivestire la carica di Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Trani per il biennio 2008-2010, nel rispetto del contenuto del documento di cui al punto 1).

3. Corsi per la formazione professionale continua.

Cordiali saluti.

Bisceglie, 30/11/2007.

Avv. Angela Napoletano

I Colleghi sono pregati di regolarizzare il pagamento delle quote d’iscrizione, essendo consentita la partecipazione esclusivamente a coloro che risulteranno in regola con il suddetto pagamento alla data del 10/12/2007.