CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE

Egregio collega,

è convocata l’assemblea annuale degli iscritti presso la Biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, che si terrà il giorno 14 dicembre 2007 alle ore 07.00 in prima convocazione, e in caso di mancanza del numero legale, il giorno 15 dicembre 2007 alle ore 10.00 in seconda convocazione per discutere e deliberare il seguente:

1. approvazione bilancio consuntivo anno 2006;

2. presentazione delle disponibilità ad assumere la carica di consigliere dell’ordine degli avvocati di Trani per il biennio 2008-2010;

3. presentazione delle disponibilità ad assumere la carica di consigliere del direttivo dell’associazione avvocati di Trani per il biennio 2008-2010;

4. proposta di elaborazione del protocollo di intesa da presentare al Comune di Trani per le liste di turnazione dei difensori dell’ente;

5. varie ed eventuali.

I sigg.ri colleghi, in caso di impossibilità, potranno delegare altro collega iscritto alla associazione.
Si precisa che la partecipazione alla predetta assemblea sarà consentita solo agli associati che risulteranno in regola con l’iscrizione ed il pagamento della quota associativa degli anni 2006 e 2007 alla data del 30.11.2007. A tal fine i colleghi interessati potranno regolarizzare la loro posizione contattando direttamente il tesoriere avv. Cherubina Palmieri 0883/482688.

Cordiali saluti.

Trani, 10 Novembre 2007

Il presidente
avv. Alessandro Moscatelli

DELEGA

Il sottoscritto avv…………………………………………………………, con studio in Trani alla Via…………………………………, delega l’avv…………….……………………………………, a rappresentarlo all’assemblea degli iscritti per il giorno 14 dicembre 2007 in prima convocazione, e per il giorno 15 dicembre 20076 in seconda convocazione, con ampi poteri e facoltà di deliberare accettandone fin d’ora tutto l’operato senza riserva alcuna.
Trani,

FIRMA