Convocazione Assemblea Generale degli iscritti

Caro Collega,

come già saprai dalle anticipazioni di stampa, è stato convocato (con atto del Presidente del Consiglio delle Camere Penali Italiane del 16/07/2007) il CONGRESSO STRAORDINARIO DELL’UNIONE DELLE CAMERE PENALI ITALIANE per il 19, 20 e 21 ottobre 2007 in TREVISO presso il Teatro Comunale  Corso del Popolo, 31.

Al fine di provvedere con tempestività alla designazione dei tre delegati di questa Camera Penale e per deliberare quanto è necessario in ordine ad altre materie non meno rilevanti ed altrettanto urgenti, è indetta per il  28 settembre 2007 alle ore 11.30 presso la Biblioteca dell’Ordine Forense di Trani, la

ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI

con il seguente ordine del giorno:

1. LA GIUSTIZIA PENALE NELL’ATTUALE MOMENTO POLITICO E NELLE SUE PROSPETTIVE.

2. PRESENTAZIONE DEL NUOVO SIMBOLO DELL’UCPI.

3. MODIFICHE STATUTARIE IN RELAZIONE ALLE CONDIZIONI PER L’ASSOCIAZIONE DELLE CAMERE PENALI ALL’UCPI, ALLA DENOMINAZIONE DELLE CAMERE PENALI ED ALL’USO DEL SIMBOLO DELL’UCPI.

4. VARIE ED EVENTUALI. [1]

Il programma dei lavori congressuali e delle manifestazioni collaterali, nonché le notizie e la modulistica per la iscrizione e le prenotazioni alberghiere e di eventuali transfert, sono visionabili sul sito dell’Unione (www.camerepenali.it) aprendo il relativo banner in alto a sinistra della home page.

In assemblea riferirò sulla più recente attività dell’Unione, sulle iniziative in corso e fornirò ogni utile informazione per partecipare al Congresso (anche da “iscritto non delegato”).

Trani, 17 settembre 2007

Avv. Leonardo Iannone

Nota

1. A norma dell’ art. 5 co. I dello Statuto, si rammenta che “il Congresso è composto dai delegati delle singole Camere Penali iscritte, in misura di un delegato per ogni Camera Penale circondariale, con l’aggiunta di un delegato per ogni 50 iscritti o frazione di 50 superiore a 20. Ogni delegato non può essere portatore di più di due deleghe. Ogni Camera Penale distrettuale, provinciale o interprovinciale avrà, inoltre, sempre che ad essa siano iscritti almeno 20 Avvocati di quel Foro circondariale, un ulteriore delegato per ogni Tribunale del distretto in cui non sia costituita Camera Penale circondariale, provinciale o interprovinciale