Dal Consolato del Belgio – Sede di Bari abbiamo ricevuto e pubblichiamo la seguente richiesta diretta a tutti gli iscritti al nostro Ordine, CON INVITO AI COLLEGHI  MUNITI DEI TITOLI RICHIESTI DI COMUNICARE LA LORO DISPONIBILITA’  DIRETTAMENTE AL CONSOLATO DEL BELGIO ALL’INDIRIZZO SOTTOSTANTE

CONSULAT DE BELGIQUE
70126 BARI
Via Gentile n. 53/C – Tel 080/558.34.77 – Fax 0805580326

Spett.le
Ordine Avvocati di Trani
Palazzo Giustizia
P.zza Duomo
70059 Trani

Con la presente il Consolato del Belgio con sede in Bari e competente nelle Regioni di Puglia e Basilicata, richiede gentilmente a codesto Ordine, una lista di nominativi di avvocati iscritti che abbiano conoscenza della lingua francese e/o fiamminga.

Stiamo difatti predisponendo una lista completa di avvocati iscritti presso il V/s Albo, suddivisa per le materie di specifica competenza di ognuno, da poter consultare nel caso ne sia richiesta la competenza dai cittadini belgi presenti sul territorio.

Si precisa, inoltre, che tale lista sarà da noi messa a disposizione dell’Ambasciata Belga in Roma.

Certi di un V/s cortese riscontro e ringraziandoVi per la collaborazione, inviamo distinti saluti.

Madame Lucia Idra