Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria


Si comunica a tutti gli iscritti che il giorno 12 luglio 2007 alle ore 14,30 in prima convocazione ed il giorno 13 luglio 2007 alle ore 11,30 in seconda convocazione nella Sala Avvocati presso la Sezione Distaccata di Andria del Tribunale di Trani è convocata l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria per la trattazione degli argomenti all’ordine del giorno:



  1. Relazione del Consiglio Direttivo sull’attività svolta;

  2. Relazione del Consigliere tesoriere sull’andamento gestionale, approvazione del bilancio consuntivo 2005 e  preventivo 2006;

  3. Relazione del Consigliere tesoriere sull’andamento gestionale, approvazione del bilancio consuntivo 2006 e  preventivo 2007;

  4. Elezione del Presidente, dei componenti il Consiglio Direttivo e del Comitato dei Probiviri per il biennio 2007-2008.

  5. Modifica dello Statuto relativamente al trasferimento della Sede Sociale da “Via Duca d’Aosta n. 44” a “presso la Sala Avvocati della Sezione Distaccata di Andria del Tribunale di Trani”.

       Per l’elezione del nuovo organigramma dell’Associazione le candidature potranno essere offerte fino al giorno della votazione.


La presente costituisce la rituale convocazione ai sensi dell’art. 21 dello Statuto                   


Il Presidente
avv. Francesco Tedeschi