Elezione dei delegati all’Assemblea dell’OUA

Nel corso del XXVIII Congresso Nazionale Forense di Roma del 21 – 24 settembre 2006 si è svolta l’elezione dei Delegati all’Assemblea OUA da parte dei Delegati Congressuali.

Sono risultati eletti, per il Distretto di Corte di Appello di Bari, nell’ordine delle preferenze ricevute:

1. Avv. Antonio Giorgino del Foro di Trani, candidato indicato dai Delegati di Trani con 23 preferenze;

2. Avv. Giuseppe De Girolamo del Foro di Lucera, candidato indicato dai Delegati di Lucera-Foggia con 21 preferenze;

3. Avv. Giuseppe Chiaia Noya del Foro di Bari, candidato indicato dai Delegati di  Bari con 19 preferenze;

All’Avv. Antonio Giorgino, eletto con il maggior suffragio, vanno le affettuose congratulazioni della Redazione e di tutti gli avvocati del nostro Foro ed a tutti gli eletti del nostro Distretto gli auguri più cordiali di buon lavoro.

A tutti i Delegati Congressuali di Trani, al nostro Presidente del Consiglio dell’Ordine ed ai Consiglieri intervenuti, esprimiamo le congratulazioni più vive per l’ottimo lavoro svolto.

La Redazione