CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE

Egregio collega,

è convocata l’assemblea annuale degli iscritti presso la Biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, che si terrà il giorno 29 giugno alle ore 7,00 in prima convocazione, e in caso di mancanza del numero legale, il giorno 30 giugno p.v. alle ore 11,15 in seconda convocazione per discutere e deliberare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. approvazione bilancio consuntivo anno 2005;

2. approvazione programma attività anno 2006;

3. elezione dei membri del consiglio direttivo per il biennio 2006-2008;

4. varie ed eventuali.

I sigg.ri colleghi, in caso di impossibilità, potranno delegare altro collega iscritto alla associazione.
Si rammenta che, a norma del regolamento, possono validamente partecipare all’assemblea gli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa (pari ad euro 25,00) entro i venti giorni precedenti la data della prima convocazione.
La quota può essere versata al tesoriere o, eventualmente, ai consiglieri anche in occasione dell’incontro di studi organizzato dalla nostra associazione sul tema dell’affidamento condiviso che si terrà il prossimo 10.6 presso il Museo Diocesano.

Trani, 29 aprile 2006

Il presidente
Avv. Alessandro Moscatelli)

DELEGA

Il sottoscritto avv…………………………………………………………, con studio in Trani alla Via…………………………………, delega l’avv…………….……………………………………, a rappresentarlo all’assemblea degli iscritti per il giorno 14 maggio 2006 in prima convocazione, e per il giorno 15 maggio 2006 in seconda convocazione, con ampi poteri e facoltà di deliberare accettandone fin d’ora tutto l’operato senza riserva alcuna.
Trani,

FIRMA