ATTIVAZIONE E-MAIL PER TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ALBO AVVOCATI DI TRANI

L’attivazione del servizio di posta elettronica in favore degli avvocati iscritti all’Albo di Trani è una realtà; infatti si sono attivate le procedure che consentiranno agli stessi di fruire di una casella di posta elettronica con l’indirizzo nome.cognome@ordineavvocatitrani.it

L’attivazione della casella di posta elettronica si inserisce nel programma di innovazione tecnologica iniziato dal Consiglio dell’Ordine con la immissione in rete del Portale Web.

La casella di posta elettronica costituisce uno strumento utile per le comunicazioni professionali e sarebbe auspicabile venga utilizzata per le comunicazioni che per legge saranno utilizzate nel processo c.d. societario ed in quello telematico.

L’attivazione della casella di posta elettronica consentirà agli iscritti di poter fruire delle potenzialità della web-mail che permette non solo di inviare e ricevere posta sul web ma consente di organizzare e pianificare gli impegni con una agenda e conservare i contatti.

Ogni iscritto ha a disposizione 50 mb di spazio che nel futuro potrà essere aumentato.

Altresì con la casella di posta elettronica del Consiglio si potranno ricevere le comunicazioni sulle iniziative del Consiglio e si potrà avere un rapporto più proficuo con il Consiglio.

Con l’augurio che questa iniziativa incontri il favore degli iscritti e certi di avere fornito uno strumento di indubbia utilità, vi auguro buon lavoro.

Il presidente del Consiglio dell’Ordine
Avv. Bruno Logoluso