COMUNICAZIONE



Con un articolo redatto da Paolo Pinnelli in data 22/12/2005 il nostro sito è “approdato” sulla Gazzetta del Mezzogiorno nella pagina Gazzetta Internet.


Il giornalista ha visitato il nostro sito e con un approfondito esame di tutte le Sezioni ha fornito una panoramica completa degli argomenti in esso contenuti che spaziano dalle sentenze alle notizie storiche del nostro Tribunale, dagli articoli contenenti commenti a sentenze ed approfondimenti su temi giuridici alle iniziative anche di carattere ludico.


L’articolo costituisce la conferma della bontà delle scelte adottate dal nostro Consiglio dell’Ordine e della fiducia riposta all’intera Redazione che con il suo infaticabile lavoro si pone al servizio dell’intera comunità degli avvocati del foro di Trani offrendo un servizio di sicura utilità.


Siamo orgogliosi degli apprezzamenti ricevuti e con l’auspicio di una crescita del sito, per la quale profunderemo tutto il nostro impegno, come abbiamo fatto finora, formuliamo a tutti gli iscritti i migliori auguri per le prossime festività natalizie.


La Redazione