EVENTO FORMATIVO: La mediazione: quando dove e perchè

Molfetta - Auditorium Madonna della Pace 17/04/2009 ore 16,00

Associazione Avvocati di Molfetta

Associazione Meditarrenea T-essere

CONVEGNO

La Mediazione:

quando dove e perchè

Interverranno

Dott. ssa Anna Coppola De Vanna
Psicologa e Psicoterapeuta Familiare - Presidente C.R.I.S.I.

Avv. Titti Calfapietro
Avvocato - mediatore

Dott.ssa Ilaria De Vanna
Psicologa - mediatore

Moderatore

Avv. Icilio Martire
Avvocato del Foro di Napoli

Molfetta 17 aprile 2009
ore 16,00 - 19,00
Auditorium Madonna della Pace

Le registrazioni al convegno saranno aperte dalle ore 15,00

La partecipazione al convegno consentirà il riconoscimento di n. 3 crediti formativi

Contributo all'evento  € 15,00 .

I possessori di tesserino magnetico accederanno all'evento attraverso l'apposito sistema di riconoscimento che registrerà l'orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

L'iscrizione, mediante utilizzo del modello in calce, è riservata ai primi 350 richiedenti in rigoroso ordine cronologico e potrà essere inviata a partire dal 03.04.2009 al 10.04.2009 alle seguenti e-mail:


 Scheda Iscrizione evento

La Mediazione:

quando dove e perchè

Cognome_Nome____________________________________________________

Luogo e data di nascita______________________________________________

Codice fiscale _____________________________________________________

Indirizzo___________________________________

Foro di Appartenenza______________________________

Informativa ex art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003: I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per l'iscrizione all'evento ed all'eventuale forum telematico. I dati saranno trattati nella forma cartacea ed elettronica per i soli fini sopra indicati,da soggetti delegati dall'Associazione Mediterranea T - Essere. Titolare del trattamento è l'Associazione Mediterranea T – Essere. Responsabile del Trattamento è la dott.ssa Sabrina Giglio. Con la sottoscrizione in calce ovvero con l'invio via e-mail Lei fornisce espressa autorizzazione a riprese televisive e fotografiche anche ai fini dell’accertamento dell’effettiva partecipazione all'evento. Il conferimento dei dati è obbligatorio e il rifiuto a fornire tali dati impedisce l'iscrizione e la partecipazione al Convegno. I dati non saranno divulgati eccezion fatta agli enti interessati a conoscere il Suo nominativo per l’accreditamento dei crediti formativi. Con l'invio del modulo di iscrizione Lei autorizza il trattamento dei dati e la comunicazione dei dati agli agli enti interessati a conoscere il Suo nominativo per l’accreditamento dei crediti formativi oltre che le per finalità di legge a soggetti autorizzati. In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti riservatiLe dall'art. 7 D. Lgs. 196/2003; in particolare Lei potrà richiedere in qualsiasi momento l'esistenza dei dati che la riguardano, la comunicazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione. Ulteriori informazioni in ordine ai diritti spettantiLe potranno essere reperiti presso il sito del Garante per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo internet: http://www.garanteprivacy.it/

FIRMA

__________________________