A.N.A.I

Con il Patrocinio

Ordine Avvocati di Trani

Organizza il seguente Evento Formativo

Geografia giudiziaria una battaglia di legalità.

La riforma della legge professionale forense

Barletta – 26 Giugno 2013 ore 15,30 – 18,30

sala convegni del Brigantino 2-Litoranea di Levante

Saluti istituzionali

• Avv. Francesco Logrieco Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani

Relazioni.

RelatoreQualifica
Avv. Maurizio De TIllaPresidente Nazionale A.N.A.I.
Avv. Domenico MonterisiDelegato nazionale OUA, distretto C.d’A Bari, Segr. Naz. ANAI.
Avv. Carlo Maria PalmieroDelegato nazionale OUA, distretto C.d’A Bari, V. Segr. Naz. ANAI

Moderatore

Avv. Pier Paolo Grimaldi Presidente A.N.A.I., Sezione di Barletta “Sabino Casamassima”

Evento gratuito

Posti disponibili: 150

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 3 crediti .

Nel corso dell’evento sarà presentato il libro “La “nuova” legge professionale forense”, di C. Cabiddu, C.M. Palmiero, D. Monterisi e S. Nardini, neldiritto editore

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco” e non sarà più possibile iscriversi il giorno dell’evento.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema